Protocollo - knowledge management - portale - business intelligence - gis - quattroemme

Vai ai contenuti

Menu principale:

Protocollo

Altre pagine > Soluzioni e prodotti > Suite BKM
 

Protocollazione dei documenti in entrata e in uscita, dei fax e delle e-mail con archiviazione ottica

 
 

Protocollo è una applicativo web-based ideale per l'archiviazione, la catalogazione e la protocollazione dei documenti in entrata e in uscita. L’applicativo consente di gestire la protocollazione della documentazione cartacea circolante di qualsiasi tipo, acquisita elettronicamente via scanner, fax ed e-mail ed è conforme a quanto stabilito dalla normativa CNIPA.
La procedura contempla anche funzionalità di gestione documentale, prevedendo meccanismi di flusso documentale e di archiviazione di immagini e documenti prodotti da applicativi di office automation.
E' dotato di un' interfaccia utente in grado di rendere le operazioni di registrazione, smistamento e ricerca il più intuitive, semplici e rapide possibile.

Vantaggi
- applicativo multipiattaforma
- utilizzo graduale partendo dalla singola stazione stand-alone (nucleo minimo di protocollo a norme CNIPA), estendendola alla rete locale (LAN) fino all'utilizzo di una rete geografica (WAN).
- sofisticato controllo degli accessi in creazione, gestione e visualizzazione dei documenti registrati
- integrabile in ambiente portale

Caratteristiche
- Protocollazione compatibile CNIPA (numerazione 7 cifre, segnatura, registro di protocollo, annullamento logico, nucleo minimo)
- Protocollo di documenti in entrata in uscita ed interni
- Possibilità di acquisire documenti nel formato originale
- Archiviazione e consultazione dei documenti registrati secondo svariati criteri
- Classificazioni guidate per ricerche di vario tipo
- Gestione del Titolario
- Possibilità di protocollare da più posti di lavoro con numerazione centralizzata
- Gestione della struttura organizzativa per il controllo della visibilità, dell'assegnazione e dello smistamento dei documenti registrati
- Numerazione unica entrata/uscita/interna o separata
- Collegamento tra registrazioni di entrata ed uscita
- Protocollo di posta interno tra servizi
- Input documenti da scanner
- Collegamento stampante codice a barre
- Collegamento fax entrata/uscita
- Collegamento ai moduli di gestione documentale (EasyDoc Enterprise)
- Gestione del Protocollo centralizzato e delle A.O.O.
- Gestione del Registro di Emergenza
- Stampa del Registro di Protocollo

 
 
Qualità
Responsabilità Sociale d'Impresa
Non solo tecnologia

Quattroemme Consulting S.r.l. - Sede: Via Monte Giberto, 33 - 00138 Roma - Codice Fiscale e P. IVA 10366891009

Torna ai contenuti | Torna al menu