EasyDoc Lite - knowledge management - portale - business intelligence - gis - quattroemme

Vai ai contenuti

Menu principale:

EasyDoc Lite

Altre pagine > Soluzioni e prodotti > Suite BKM

Home Page >  Soluzioni e Prodotti >  Suite BKM > EasyDoc Lite

 

Gestione Documentale personale e dipartimentale

 
 

EasyDoc Lite è un applicativo web-based che si configura come gestore documentale dipartimentale e che consente l’organizzazione dei documenti in archivi pubblici e personali.

Vantaggi
- superare le difficoltà di reperimento delle informazioni disperse nei singoli pc aziendali
- possibilità di inviare e-mail contenenti il link al documento presente negli archivi documentali
- evitare eccesso di traffico di rete e ridondanza di documenti inviati come allegati attraverso la posta elettronica
- garantire la necessaria flessibilità nell’organizzazione degli archivi dipartimentali
- sicurezza nell’accesso ai dati

Caratteristiche
- Organizzazione in archivi tematici del patrimonio documentale aziendale
- Organizzazione in cartelle dei documenti di ogni archivio documentale
- Attivazione dei flussi di approvazione seriale “ad personam”
- Sistema di gestione delle bozze personale che permette, alla fine della redazione, di inviare il documento prodotto ad uno degli archivi
- Impostazione di ricerche full text su tutti i documenti di tutti gli archivi presenti compresi gli eventuali allegati (word, pdf, ecc.)
- Creazione di documenti tramite l'utilizzo di strumenti di Office o mediante l'editor di testo integrato



 
 
Qualità
Responsabilità Sociale d'Impresa
Non solo tecnologia

Quattroemme Consulting S.r.l. - Sede: Via Monte Giberto, 33 - 00138 Roma - Codice Fiscale e P. IVA 10366891009

Torna ai contenuti | Torna al menu