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Gestione Documentale personale e dipartimentale |
EasyDoc Lite è un applicativo web-based che si configura come gestore documentale dipartimentale e che consente l’organizzazione dei documenti in archivi pubblici e personali.
Vantaggi
- superare le difficoltà di reperimento delle informazioni disperse nei singoli pc aziendali
- possibilità di inviare e-mail contenenti il link al documento presente negli archivi documentali
- evitare eccesso di traffico di rete e ridondanza di documenti inviati come allegati attraverso la posta elettronica
- garantire la necessaria flessibilità nell’organizzazione degli archivi dipartimentali
- sicurezza nell’accesso ai dati
Caratteristiche
- Organizzazione in archivi tematici del patrimonio documentale aziendale
- Organizzazione in cartelle dei documenti di ogni archivio documentale
- Attivazione dei flussi di approvazione seriale “ad personam”
- Sistema di gestione delle bozze personale che permette, alla fine della redazione, di inviare il documento prodotto ad uno degli archivi
- Impostazione di ricerche full text su tutti i documenti di tutti gli archivi presenti compresi gli eventuali allegati (word, pdf, ecc.)
- Creazione di documenti tramite l'utilizzo di strumenti di Office o mediante l'editor di testo integrato