System Integration - knowledge management - portale - business intelligence - gis - quattroemme

Vai ai contenuti

Menu principale:

System Integration

Altre pagine > Centri di competenza

Home Page > Centri di Competenza > System Integration

 


La propensione a lavorare sulle architetture aperte e la volontà di fornire ai Clienti le migliori soluzioni per le specifiche esigenze, ha fatto maturare in Quattroemme una notevole capacità di integrare tecnologie diverse e complesse. Ciò si concretizza nelle competenze del suo personale che ha fatto tesoro di quanto appreso in aula, in laboratorio e in anni di esperienza diretta all'interno di Clienti di fascia medio-alta ed è oggi in grado di disegnare, realizzare e manutenere soluzioni complesse che vedono impiegate le più importanti tecnologie del mercato.

Le variegate competenze certificate ai massimi livelli consentono di padroneggiare le principali tecnologie IBM/Lotus, Microsoft, Oracle, Adobe, Documentum, Open Source, SAP

L'investimento che Quattroemme ha fatto nella direzione dello sviluppo delle competenze non solo tecniche, ma anche trasversali del proprio personale, garantisce l'adeguata flessibilità e innovazione degli interventi, nell'ottica di far fronte alle sfide che il mercato richiede di affrontare.

Quattroemme offre una vasta gamma di servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi informativi complessi e di impatto strategico per il business dei suoi clienti, basati sull'integrazione e personalizzazione di diverse tecnologie e linguaggi.

Alcune aree di intervento:

  • Enterprise Content Management e Knowledge Management


Soluzioni per la gestione di contenuti digitali multimediali, la condivisione della conoscenza nell'azienda, la collaborazione e la gestione ottimizzata dei processi.

  • Business Intelligence e Customer Relationship Management


Soluzioni complete di CRM operazionale ed analitico per una più efficiente strategia di relazione con clienti, partner e dipendenti (soluzioni integrate di sales force automation, field service, customer service, help desk, campaign and marketing automation, marketing analysis).

  • Corporate portal e applicazioni Business to Employee


Per la riduzione dei costi di comunicazione interna e l'ottimizzazione di processi e attività di gestione del personale. Le nostre competenze sulle Intranet ci hanno permesso di affiancare i nostri migliori clienti in progetti ad alto valore strategico per il loro business e per una buona gestione della loro immagine, sia verso l'esterno che verso l'interno dell'organizzazione.


 
 
Qualità
Responsabilità Sociale d'Impresa
Non solo tecnologia

Quattroemme Consulting S.r.l. - Sede: Via Monte Giberto, 33 - 00138 Roma - Codice Fiscale e P. IVA 10366891009

Torna ai contenuti | Torna al menu