CREIS - knowledge management - portale - business intelligence - gis - quattroemme

Vai ai contenuti

Menu principale:

CREIS

Altre pagine > Soluzioni e prodotti > Business Intelligence
 






CREIS è una suite modulare progettata per le esigenze delle aziende farmaceutiche, in grado di far fronte alle necessità conoscitive contenute nei seguenti moduli analitici:

- analisi delle vendite interne (modulo base);
- analisi del prodotto/mercato (dati IMS);
- analisi e supporto alle gare;
- analisi delle attività correlate al business.

Caratteristiche
L’adozione di tutti i moduli consente di ottenere contezza sulle vendite e sulle attività dei collaboratori dislocati sul territorio, sul loro apporto allo sviluppo del mercato e sullo stato delle gare. I pannelli sintetici consentono al top e al middle management di avere un completo controllo dell’andamento della propria organizzazione.
Le caratteristiche del prodotto sono espresse attraverso semplici pannelli direzionali interattivi, in modalità sia online che offline e del tutto assimilabili alle tabelle e ai supporti grafici di un foglio di calcolo.
Oltre ad avere come caratteristica la costante disponibilità del dato, indipendentemente dalla fonte di provenienza, il prodotto garantisce estrema semplicità di utilizzo, affidabilità, livelli elevati di configurabilità e personalizzazione a costi molto contenuti oltre all’abbattimento dei tempi di realizzazione.
Le caratteristiche del modulo base consentono il roll-out sui sistemi aziendali nel giro di un paio di settimane e la sua stabilità permette rapidamente l’implementazione dei moduli aggiuntivi. Inoltre l’intera piattaforma della suite si rende disponibile anche a realizzazioni “ad hoc”, semplici ed integrabili nei sistemi aziendali.
Creis è uno strumento che, anche grazie alla possibilità di interagire a livello di elementi grafici, favorisce l’intuitività che ogni manager esprime quando analizza a fondo i risultati della propria organizzazione in rapporto agli scenari in cui essa si colloca (what-if).

Tipo di Licenza: commerciale.

Requisiti hardware e software

Accesso
Interfaccia grafica Client QlikView (versione 8.5 e successive) e web browser (Microsoft Internet Explorer 6 SP 1 e successive), QlikView Add-on per IE. Software Interattivo, con possibilità di scheduling per gli aggiornamenti

Autenticazione
Integrata con Microsoft Active Directory, File System, QlikView Security

Sistemi operativo e piattaforma
Windows 2003 e successive con IIS 6 (IIS 7 solo con la versione 9) e successive / QlikView Server 8.5 e successive per interfaccia web

Specifiche Hardware Server

Specifiche x32 (32 bit)
Processore Pentium V or compatible, RAM richiesta 512 MB;

Specifiche x64 (64 bit)
x64 o compatibile, RAM Richiesta 2 GB.

Storage Area
250 MB minimi richiesti di spazio libero.

Sorgenti compatibili
Dati di vendita SAP, dati di vendita IMS previa configurazione sistema. Opzionalmente integrabile con qualsiasi tracciato.

Acquisto e Manutenzione
Minimo richiesto: una licenza client più servizio di configurazione minimo 5 giorni uomo.
Manutenzione: 20% del prezzo d’acquisto.

 
 
Qualità
Responsabilità Sociale d'Impresa
Non solo tecnologia

Quattroemme Consulting S.r.l. - Sede: Via Monte Giberto, 33 - 00138 Roma - Codice Fiscale e P. IVA 10366891009

Torna ai contenuti | Torna al menu