Menu principale:
Home Page > Centri di Competenza > Assistenza
La Quattroemme propone servizi di assistenza applicativa globale per la manutenzione ordinaria ed evolutiva di:
-
-
-
L'innovazione tecnologica/telematica, lnternet, le Intranet aziendali, il trend di "portare l'azienda sul Web", sono fattori di profondo cambiamento del ruolo e delle necessità dei Sistemi Informativi Aziendali che, da detentori, diventano gestori e distributori dell'informazione e della conoscenza, sia all'interno che all'esterno dell'azienda.
I Sistemi Informativi hanno quindi assunto un ruolo strategico per il supporto del "core business" aziendale, gestendo le tecnologie come strumenti per per fornire al "Cliente interno" le procedure necessarie per ben operare e per rendere la propria azienda sempre più competitiva.
Questa trasformazione investe anche i fornitori che sono chiamati a garantire i servizi post-
Da questa esigenza nasce la proposta di un
Il nostro "Soft Outsourcing" previene e risolve le problematiche di:
gestione della sicurezza
assistenza sistemistica e applicativa
verifica e monitoraggio delle performances dei server
verifica e monitoraggio del traffico di posta elettronica
interventi sulle procedure di manutenzione evolutiva